Depofarma

Nel 1929 nascono il Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At – contro tosse e dolori – e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso. Nel 1970, a seguito dello sviluppo commerciale dell’attività, viene creata Depofarma S.a.s. come azienda regionale, per rispondere alle esigenze di distribuzione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e Otc nei canali delle Farmacie e delle Sanitarie.

L’esperienza consolidata negli anni, e le nuove esigenze del mercato, hanno portato alla trasformazione della Società, nel 2005, in S.p.A.. Oggi, Depofarma è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale, avvalendosi del supporto di una capillare rete di informatori medico-scientifici. Il continuo sviluppo dell’attività ha permesso, recentemente, all’azienda, di creare anche una linea di prodotti con il proprio marchio.

Una gamma diversificata
Depofarma propone una gamma di prodotti ampia e differenziata, articolata in diverse aree di intervento: Silver Cap, coppette in argento per una delicata protezione del capezzolo, La Linea Bio con prodotti per la salute dell’intestino, quali Biocarbone, Biobacilli, e Biotransit, la Linea Elicryso per il benessere dell’intimo con Elicryso fluido, capsule, gel, lavanda e tre detergenti specifici, la Linea Dermatologia con i prodotti Masai, Hydrostop e Ditrapsor e altri prodotti per la salute di ogni giorno come Sinherpes e Immuno Simplex.